Promessa di Matrimonio

Promessa di Matrimonio

Promessa di Matrimonio

Un servizio fotografico al quale i nostri sposi tengono molto, ma anche inusuale. Sono gli scatti da effettuare il giorno delle promessa di matrimonio. Quel passaggio attraverso il quale la coppia abbandona di fatto i panni meno impegnativi dei “fidanzatini” per indossare quelli più maturi dei  “promessi sposi”. E allora perché non immortalare questo momento? Inoltre vi aiuterà a farvi superare il panico della macchina fotografica e soprattutto a fare prove di affinità tra voi, il vostro lui e il fotografo in modo da dare il meglio quando sarà il gran giorno. Un servizio che, qualora decidiate di affidare a noi il vostro servizio di matrimonio, gli scatti della promessa vi verranno offerti. Se, invece, desiderate avere solo questo servizio, contattateci e sapremo farvi un preventivo personalizzato! Oltre, a farvi conoscere un poco di più lo stile di chi sarà il depositario dei vostri ricordi più importanti – e le vostre reazioni davanti ad un obiettivo! – le foto della vostra promessa di matrimonio possono essere destinate a vari scopi. Vediamo quali.

  • Potrete far stampare delle cartoline-partecipazioni per gli invitati con gli scatti più belli.
  • Potrete usarle per realizzare un calendario oppure inserirle nelle prime pagine dell’album dei ricordi.
  • Potrebbero essere stampate in multiple copie e usate in sostituzione del libro delle firme. Gli invitati lasceranno un pensiero sul retro della foto.

Questo tipo di servizio fotografico può essere un’idea da tenere in conto, soprattutto se siete una coppia che ama immortalare ogni momento trascorso insieme e tutte le tessere del mosaico di cui si compone il vostro matrimonio, giunto quasi alla metà.